martedì 12 Febbraio 2019
TOYOTA HYBRID

Toyota Hybrid è l’unica soluzione che fa vi fa risparmiare davvero. Ecco perché

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Cosa significa ibrido lo sapete già, tuttavia a noi piace definirlo una sintesi tra il passato, rappresentato dal motore termico, ed il futuro, rappresentato da quello elettrico. La casa automobilistica più famosa del mondo ha deciso di fare all-in su questi i sistemi di propulsione, utilizzandoli insieme e dando vita ad un progetto che oramai è diventato un must su tutto il pianeta: Toyota Hybrid.

I vantaggi dell’ibrido sono oramai sotto gli occhi di tutti. Partendo da quelli economici, basterebbe sottolineare l’evidente risparmio di carburante procurato dall’utilizzo della propulsione elettrica a basse velocità o di entrambe i motori in condizioni di regime (ad esempio in autostrada) e chiuderla qui senza andare oltre.

Ma Toyota Hybrid è molto di più per le vostre tasche: la doppia propulsione, difatti, permette un risparmio sull’usura complessiva della meccanica del veicolo in misura proporzionale all’utilizzo del motore elettrico. Ad esempio: mediante una conduzione totalmente elettrica per il 40% del tragitto, quando la vettura avrà percorso 100.000 chilometri, in realtà il motore termico ne avrà percorsi appena 60.000. Se aggiungiamo che la parte elettrica praticamente non necessità di particolari manutenzioni, il gioco, anzi, il risparmio è fatto.

E non è tutto: con Toyoya Hybrid godete di agevolazioni assicurative, non pagate le strisce blu, potete circolare sempre e dovunque, ma soprattutto, in alcune zone siete anche esenti dal pagamento del bollo. Va da sé che la parola convenienza sta davvero stretta a questa tipologia di vetture.

Proseguendo con gli altri vantaggi di Toyota Hybrid, come non menzionare quello ecologico: la vostra automobile inquinerà decisamente meno rispetto ai normali veicoli con motore termico. Questo comporterà una migliore qualità per voi e per le persone che amate.

Da non sottovalutare, infine, anche l’aspetto del benessere psico-fisico. In altre parole: avete presente ciò che si prova in treno, ovviamente in scompartimenti comodi e silenziosi? Ad ogni stazione, in ogni ripartenza, si avverte una magnifica sensazione di leggerezza, il movimento avviene in assoluto silenzio. Ecco, questo è ciò che proverete con una qualunque Toyota Hybrid grazie alla sua propulsione elettrica, che garantisce un eccellente spunto in accelerazione reso ancora più gradevole dalla silenziosità del motore.

Potremmo continuare per ore, davvero, ma preferiamo mostrarvi fisicamente questa meraviglia di automobile. Venite a trovarci oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Info

Toyota Golden Automobili

  • S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600, Ceccano, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone;
  • Sora in via Baiolardo 63.

Telefono: 0775.1886432
Web: goldenautomobili-toyota.it

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.