31 Gennaio 2019

Tragedia all’alba: in gravi condizioni la figlia della vittima

Nello scontro ha perso la vita Maria Anrtonietta Graziani, 59 anni.

È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Frosinone la donna 36enne figlia di Maria Anrtonietta Graziani, deceduta stamane sull’Anticolana a seguito di un tremendo incidente stradale. Intorno alle 5:30 del mattino la Panda sulla quale erano a bordo madre e figlia si è scontrata violentemente contro un mezzo spargisale dell’Astral e le conseguenze sono state purtroppo tragiche.

La coppia si recava a Roma per lavoro. Inutili i tentativi di soccorso del personale medico-sanitario del 118 precipitatosi sul posto dopo l’allarme, insieme ai Carabinieri di Anagni ed ai Vigili del Fuoco. A causare il tremendo impatto, forse, potrebbe essere stato l’asfalto completamente ghiacciato. L’incidente si è verificato all’altezza all’altezza dell’Hotel Ristorante “Federico”.

Grande cordoglio a Piglio, piccolo centro del nord della Ciociaria dove la vittima viveva e dove tutti si conoscono. La signora Graziani aveva 59 anni appena compiuti e non 61 come scritto inizialmente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.