martedì 12 Febbraio 2019

Tragedia in palestra: muore madre di tre giovani figli

La sfortunata donna, titolare di una nota pizzeria, era molto conosciuta in tutta la provincia.

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Denisa Lieghio, appena 51 anni, sposata e madre di tre giovani figli di 22, 20 e 16 anni, è morta improvvisamente mentre svolgeva la sua consueta seduta di allenamento in una palestra situata nella parte bassa di Atina, zona Settignano.

La tragedia si è consumata intorno alle 20, quando Denisa si è accasciata a terra, forse a causa di un malore che non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non c’era già più nulla da fare. I medici hanno provato disperatamente a rianimare la donna, ma poi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Atina, per svolgere i rilievi del caso, mentre la Procura di Cassino ha disposto un autopsia sulla salma per far luce sulla drammatica vicenda. L’esame dovrebbe essere svolto oggi presso l’ospedale S. Scolastica.

Dolore e incredulità a Casalattico, ma anche in tutta la Valle di Comino e oltre, in quanto, per via del suo lavoro, la sfortunata donna era molto conosciuta: Denisa, difatti, era titolare insieme al marito di una nota pizzeria situata proprio nel centro del paese. Madre giovanile e dinamica, la Lienghio era impegnata anche in attività di ambito musicale.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.