giovedì 31 Gennaio 2019

Tragedia sull’Anticolana: la vittima è una 61enne di Piglio

La donna viveva nel piccolo centro del nord della Ciociaria ma lavorava a Roma.

I Carabinieri di Anagni stanno indagando sulla dinamica del tremendo incidente stradale verificatosi stamane sulla via Anticolana, a poca distanza dalla Città dei Papi. Due i veicoli coinvolti nell’impatto: una Fiat Panda e un mezzo spargisale dell’Astral.

Nello scontro, putroppo, ha perso la vita Maria Antonietta Graziani, 61 anni, di Piglio (foto tratta da Facebook). La donna viveva nel piccolo centro del nord della Ciociaria e, probabilmente, al momento dell’incidente si stava recando in stazione per prendere il treno diretto nella Capitale.

Al volante della Panda c’era la sua giovane figlia, che è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. Drammatica la scena che si è presentata al cospetto dei soccorritori poco dopo l’allarme. Sul posto si sono precipitati i militari dell’Arma, i Vigili del Fuoco e il personale medico-sanitario del 118 a bordo di un’ambulanza: l’utilitaria era completamente sventrata e per la povera madre madre di famiglia non c’è stato nulla da fare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.