giovedì 31 Gennaio 2019
TRAGEDIA SULL'ANTICOLANA

Tragedia sull’Anticolana: la vittima è una 61enne di Piglio

La donna viveva nel piccolo centro del nord della Ciociaria ma lavorava a Roma.

I Carabinieri di Anagni stanno indagando sulla dinamica del tremendo incidente stradale verificatosi stamane sulla via Anticolana, a poca distanza dalla Città dei Papi. Due i veicoli coinvolti nell’impatto: una Fiat Panda e un mezzo spargisale dell’Astral.

Nello scontro, putroppo, ha perso la vita Maria Antonietta Graziani, 61 anni, di Piglio (foto tratta da Facebook). La donna viveva nel piccolo centro del nord della Ciociaria e, probabilmente, al momento dell’incidente si stava recando in stazione per prendere il treno diretto nella Capitale.

Al volante della Panda c’era la sua giovane figlia, che è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. Drammatica la scena che si è presentata al cospetto dei soccorritori poco dopo l’allarme. Sul posto si sono precipitati i militari dell’Arma, i Vigili del Fuoco e il personale medico-sanitario del 118 a bordo di un’ambulanza: l’utilitaria era completamente sventrata e per la povera madre madre di famiglia non c’è stato nulla da fare.

6 mesi fa

Tragedia all’alba: in gravi condizioni la figlia della vittima

Nello scontro ha perso la vita Maria Anrtonietta Graziani, 59 anni.

È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Frosinone la donna 36enne figlia di Maria Anrtonietta Graziani, deceduta stamane sull’Anticolana a seguito di un tremendo incidente stradale. Intorno alle 5:30 del mattino la Panda sulla quale erano a bordo madre e figlia si è scontrata violentemente contro un mezzo spargisale dell’Astral e le conseguenze sono state purtroppo tragiche.

La coppia si recava a Roma per lavoro. Inutili i tentativi di soccorso del personale medico-sanitario del 118 precipitatosi sul posto dopo l’allarme, insieme ai Carabinieri di Anagni ed ai Vigili del Fuoco. A causare il tremendo impatto, forse, potrebbe essere stato l’asfalto completamente ghiacciato. L’incidente si è verificato all’altezza all’altezza dell’Hotel Ristorante “Federico”.

Grande cordoglio a Piglio, piccolo centro del nord della Ciociaria dove la vittima viveva e dove tutti si conoscono. La signora Graziani aveva 59 anni appena compiuti e non 61 come scritto inizialmente.

6 mesi fa

Drammattico incidente all’alba: una vittima

Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo alla vittima.

Un drammatico incidente mortale si è verificato stamane intorno alle 5:30 sulla via Anticolana, nei pressi di Anagni. Una panda con a bordo madre e figlia ha impattato contro un mezzo spargisale per cause al vaglio dei Carabinieri della Città dei Papi.

Il bilancio parla purtroppo di una vittima, Maria Antonietta Graziani, 61 anni, di Piglio. Al volante dell’utilitaria, la giovane figlia, rimasta ferita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti, oltre ai militari dell’Arma, i Vigili del Fuoco e i il 118.

La vittima lavorava a Roma e molto probabilmente si stava recando in stazione per prendere il treno come tutte le mattine. Dolore e sgomento nel piccolo centro del nord della Ciociaria, dove la signora Graziani era molto conosciuta ed apprezzata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.