lunedì 19 Febbraio 2018
CRONACA

Sono tutti alla partita, chi penserà a me? Amarissima domenica per un rapinatore di Frosinone

Il rapinatore seriale di Frosinone è tornato in azione, ma stavolta gli è andata malissimo.

Ieri pomeriggio, durante il secondo tempo di Frosinone-Ascoli, l’uomo è entrato in azione credendo di farla franca, in quanto le Forze dell’Ordine erano impiegate per la partita dei Leoni al “Benito Stirpe”.

Il giovane, un 26enne con precedenti di Polizia, aveva già “visitato” tre appartamenti quando, all’ultima “fermata”, è stato colto sul fatto dalla padrona di casa, che lo ha pizzicato mentre le portava via degli orecchini. La segnalazione dell’atto criminoso è giunta immediatamente sulla linea di emergenza 113: le indicazione raccolte dall’operatore hanno permesso di individuare il “nascondiglio” dove l’uomo si era rifugiato, nei pressi “Casermone”, già oggetto di diverse operazioni di Polizia Giudiziaria.

In pochissimi minuti, Squadra Mobile e Squadra Volante, con l’ausilio della Polizia Stradale e del Reparto Mobile di Roma, a Frosinone per la partita di calcio, hanno circondano l’edificio, situato tra l’altro a pochi passi dallo stadio, riuscendo a bloccare e arrestare il giovane uomo. Gli inquirenti erano sulle sue tracce già da qualche giorno, anche per altri colpi messi a segno in città.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

FROSINONE

Ecco i nomi ed i volti dei 10 studenti più bravi del capoluogo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.