venerdì 30 Settembre 2016

Tutto pronto per l’imperdibile “Grotte Bianca” di Pastena. Il programma completo

Tutto pronto ormai per la Notte Bianca alle Grotte di Pastena. Evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale, dalla Regione Lazio e dal Parco Naturale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi nato dalla volontà sinergica di promuovere le bellezze del territorio, in un’ottica turistica vera e propria risorsa per tutto il territorio.
Domani, sabato 1 ottobre, a partire dalle 20.00 si aprirà il sipario di una manifestazione tanto attesa e alla presenza del Prefetto Zarrilli, dell’Onorevole Scalia, del consigliere regionale Marino Fardelli.

Due aree. Una completamente gratuita in cui vi sarà ampio spazio all’artigianato e all’enogastronomia locale.
Una interna alle grotte con entrata per adulti a 10 euro e ridotto a 5, visita guidata con esibizione alle 21.00 e alle 23.00 del coro polifonico di Formia diretto dal Maestro Pezone a impreziosire un paesaggio già tra i più suggestivi d’Italia, frutto dell’azione continua della natura e delle acque. Un’azione che va avanti da milioni di anni.

All’interno della manifestazione ci sarà spazio per il ricordo del giovane Valerio Luzzi di 25 anni, giovane pastenese prematuramente scomparso nei giorni scorsi a causa di un incidente stradale. A lui sarà dedicato un minuto di silenzio e uno striscione voluto dagli organizzatori, neanche la scelta musicale della serata sarà casuale presentando quella che a Valerio sarebbe piaciuta ascoltare, affidando alla musica, forse, il messaggio più forte di cordoglio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.