mercoledì 13 Marzo 2019

Ubriaco esce di strada e finisce in una rimessa agricola con l’auto della moglie

Da spavento il tasso alcolemico con cui l'uomo si è messo alla guida.

Nella tarda serata di ieri, ad Alatri, i militari della locale Stazione hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” un 66enne del posto.

L’uomo, alla guida dell’autovettura della propria consorte, ha perdeso il controllo del mezzo uscendo fuori dalla sede stradale, finendo la corsa contro una rimessa agricola, come riportato nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone.

A seguito delle lesioni riportate è stato trasportato presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone e ricoverato in quel reparto di ortopedia. Il 66enne, sottoposto ad accertamenti sanitari finalizzati a verificare eventuali alterazioni psicofisiche, è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla normativa vigente, pari a 3,56 gl, con contestuale ritiro della patente di guida e restituzione del veicolo al legittimo proprietario.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.