giovedì 3 Gennaio 2019
CRONACA

Una 15enne (al volante) e una 23enne incinta: la “strana coppia” di rapinatrici

Sorpresa per la Polizia di Frosinone, i cui agenti si sono trovati al cospetto di una situazione davvero insolita.

Nella mattinata di ieri, la Sala Operativa della Questura di Frosinone ha diramato una nota di ricerche di un’autovettura Volkswagen Polo con a bordo due donne che avevano appena tentato di scassinare la porta di un appartamento situato nel capoluogo. Le stesse si erano date alla fuga grazie all’intervento di un uomo, abitante nell’appartamento adiacente a quello forzato e che aveva dato l’allarme, fornendo tutte le informazioni necessarie all’operatore 113.

Le pattuglie della Polizia Stradale della Sottosezione di Frosinone si sono quindi posizionate in corrispondenza del casello autostradale della città, ove hanno notato sopraggiungere, lungo la via Monti Lepini, l’autovettura segnalata. L’auto è stata subito fermata: alla guida del veicolo una 15enne, mentre la ragazza, seduta sul sedile anteriore destro, in stato di gravidanza, una 23enne.

All’interno della vettura sono stati rinvenuti degli attrezzi atti allo scasso utilizzati per tentare di forzare la porta dell’abitazione. La maggiorenne, dopo essere stata visitata dai sanitari presso l’ospedale civile di Frosinone, è stata tratta in arresto ed accompagnata presso il Carcere di Rebibbia di Roma, mentre la minorenne è stata denunciata e affidata ad una Casa Famiglia della provincia di Latina.

Entrambe nomadi – hanno dichiarato di provenire dal campo di Via di Salone a Roma – dovranno rispondere in concorso tra loro di tentato furto aggravato; alla minore è stata contestata anche la guida senza patente. Del tutto è stata informata notiziata l’A.G. che, a sua volta ha disposto il giudizio direttissimo per la mattinata odierna.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.