mercoledì 30 Gennaio 2019

Urbana, tecnologica ed eco-chic. Nuova Range Rover Evoque diventa un’icona di stile

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Dopo 8 anni e 770.000 esemplari prodotti, ecco la seconda generazione della Range Rover Evoque. Il primo vero city luxury Suv compatto che affronta le sfide della città, e non solo, in un’ottica moderna. Ridisegnata per andare incontro a chi ama guidare in città senza rinunciare al comfort e allo stile, ha in sé fine design, capacità ad alti livelli e tecnologia di ultima generazione.

Il design

Riconoscibile per la tradizionale silhouette da coupé, con il tetto spiovente e la linea di cintura inclinata, la nuova Evoque rimane fedele al modello originale. Riprende, però, nel design alcuni tratti della sorella più grande Range Rover Velar, come i sottili fari Led Matrix, le maniglie a scomparsa e gli indicatori di direzione in stile dinamico. Le diverse proporzioni della carrozzeria e il passo aumentato di 21 millimetri regalano alla vettura un aspetto più filante e qualcosa in più di spazio nell’abitacolo, oltre a un bagagliaio della capacità fino a 1.383 litri.

Il Motore

Sotto alla carrozzeria lunga 4,37 metri, piuttosto simile alla precedente come stile, c’è un’auto tutta nuova. L’Evoque è stata sviluppata sulla piattaforma Premium Transverse Architecture (PTA) di Jaguar-Land Rover, soluzione che permette alla vettura di essere equipaggiata non solo con delle tradizionali motorizzazioni termiche 4 cilindri benzina e diesel della famiglia Ingenium, ma anche con delle propulsioni mild hybrid a 48 Volt e ibride plug-in per una gamma di potenza da 150 a 300 cavalli. Il sistema mild hybrid è di serie su tutte le versioni con il cambio automatico a 9 marce. In futuro arriverà anche il 3 cilindri 1.5 a benzina. Le versioni destinate al mercato italiano offrono inoltre la trazione integrale con Terrain Response2.

Le novità: cofano trasparente e specchietto retrovisore “ClearSight”

Nuova Range Rover Evoque può attraversare guadi della profondità di 60 centimetri e conta su numerosi sistemi di assistenza. Tra questi il Ground View che rende virtualmente trasparente il cofano e proietta su un touchscreen le immagini del suolo su cui poggiano le ruote anteriori. Inoltre, se la visibilità posteriore è compromessa da passeggeri o oggetti ingombranti, lo specchietto retrovisore ClearSight dà la possibilità al conducente di azionare un interruttore sul lato inferiore dello specchio che si trasforma in un display HD per riprodurre l’area retrostante la vettura in modo nitido. Sono disponibili anche diverse tecnologie di guida autonoma di livello 2 tra le quali l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist che mantiene l’auto al centro della carreggiata di marcia e rispetta in automatico la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.

Prezzi

Ordinabile già da ora a partire da € 44.500, sarà possibile vederla dal vivo dal prossimo mese di marzo nello showroom Jaguar – Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Info

S.S. 156 Monti Lepini, 156 km 6.600 – Ceccano
Telefono 0775/1886433
Web: xclass.landrover.it

CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.