lunedì 26 Novembre 2018

Va a rapinare un benzinaio, ma il padre lo fa scoprire ed arrestare

FONTE: FROSINONE TODAY -

Rapine a raffica ai danni di alcuni benzinai della provincia ciociara e del sud pontino, ad incastrare uno dei rapinatori proprio il padre che non vedendolo rientrare si era recato in caserma per denunciarne la scomparsa. Il figlio che aveva trovato un lavoro a Siena, appena uscito con la sua BMW dal casello autostradale di Frosinone aveva telefonato ai genitori dicendo loro che avrebbe fatto prima un giro e poi sarebbe rientrato a casa. Ma dopo alcune ore il padre vedendo che il ragazzo non rientrava, si era impensierito ed era andato a cercarlo. Vedendo che non riusciva a trovarlo si era recato nella vicina caserma per presentare la denuncia di scomparsa.

continua a leggere »

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.