martedì 4 Dicembre 2018

Valle del Sacco, il procuratore capo De Falco indaga per 'disastro ambientale plurimo'

FONTE: FROSINONE TODAY -

Sono tanti i colpevoli dello stato di inquinamento del fiume Sacco. Per questo motivo il procuratore capo Giuseppe De Falco ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti (ma non troppo) per 'disastro ambientale plurimo". Ieri mattina il magistrato della Procura di Frosinone ha quindi ufficializzato gli atti e iniziato a raccogliere le informative dei Carabinieri Forestali e dell'Arpa. Controlli e prelievi che vengono effettuati di ora in ora e nei luoghi più impervi. E proprio nel corso di questa attività che si è sfiorata la tragedia. Una macchina dell'Arpa, con a bordo due ispettori, si è ribaltata nelle campagne circostanti Ferentino ed è finita sulle sponde del Sacco. Salvi per caso i due occupanti che hanno riportato entrambi una prognosi di venti giorni. 

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.