lunedì 22 Ottobre 2018

Veroli, cade dalla bici e batte la testa, elitrasportato

FONTE: FROSINONE TODAY -

Stava percorrendo i sentieri sui Monti Ernici nel territorio di Veroli con la sua mountain bike quando ne ha perso il controllo cadendo rovinosamente a terra e battendo la testa. Tanto lo spavento per un 38enne di Ceccano per il quale, nella giornata di ieri, è stato necessario l'intervento del Soccorso Alpino del Lazio. Fortunatamente l'uomo non era da solo, ma in compagnia di un gruppo di amici che, comprendendo la gravità della situazione, hanno immeditamente allertato i soccorsi. Il 38enne, raggiunto anche dal personale medico del 118 e dall'eliambulanza della Regione Lazio con a bordo il tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino, è stato elitrasportato a Roma presso il policlinico Umberto I. 

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Le conseguenze dell'incidente di ieri mattina continano a ripercuotersi sul traffico.

CRONACA

Si è spenta in ospedale a Frosinone. Aveva 61 anni.

METEO

Potrebbe piovere, ma anche no. Tutti i dettagli delle principali previsioni diffuse oggi e l'elenco delle zone del Lazio dove c'è "Allerta Gialla".

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.