mercoledì 28 Novembre 2018

Veroli, non vuole restituire il telefonino, suocera ed ex fidanzata gli fratturano il setto nasale

FONTE: FROSINONE TODAY - Botte all'ex fidanzato che non voleva restituire un telefonino che aveva ricevuto in dono. Mamma e figlia, rispettivamente di 43 e 21 anni, finiscono sotto processo per lesioni personali. I fatti risalgono a qualche tempo fa quando la fidanzata aveva deciso di interrompere quella relazione a causa di profonde incomprensioni. Per tale motivo aveva chiesto la restituzione del telefonino.  La spedizione […] continua a leggere »

Ecco le strepitose PROMOZIONI ECOBONUS valide fino al 31 Dicembre 2018. Vi aspettiamo oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e Provincia.

Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Giorgio Colaiacovo: «Abbiamo tentato di dar vita a un’interessante sinergia tra arte e automotive».

Save Ciociaria è il titolo della campagna promossa dalla Provincia di Frosinone per lanciare un messaggio di attenzione e conservazione dell’ambiente nel quale viviamo.

Non è uno scherzo: Lucio Macci e Gabriele Velocci spiegano tutti i dettagli della nuova proposta firmata Jolly Auto per aziende e professionisti.

In più uno strepitoso Bonus 130% di superammortamento. Intervista al responsabile Fiat Professional, Luigi Bruni.

Toyota CH-R ha già convinto 200 mila persone e ora aspetta te! I suoi argomenti sono molto attraenti.

Ecco tutti i vantaggi di chi sceglie il nostro efficiente servizio di assistenza. Sono già 300 le famiglie che ci hanno scelto.

Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

I più letti di oggi

Ieri la disgrazia di Gianluca, oggi la tragedia di Damiano. Non c’è pace per noi.

Si tratta di un 53 enne e di un 44enne.

Davvero un bellissimo regalo per in cinquantenne delle nostre parti.

Aveva 57 anni. Si è spento presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

L’uomo è stato fermato, nel corso di specifici servizi di intensificazione dei controlli, mentre faceva rientro nella città Volsca.

Donare sangue è indispensabile per far funzionare i nostri ospedali quindi proteggere i nostri concittadini più fragili.

I più letti della settimana

Tragedia a Boville Ernica, comunità scioccata.

Previsioni dettagliate per Venerdì 14 e Sabato 15 Dicembre.

Grande commozione per l'improvvisa scomparsa del 27enne. Tantissimi i post pubblicati sul social: uno, in particolare, fa capire che brava persona abbiamo perso oggi.

A Luca le congratulazioni dei genitori Franco e Bruna, di tutti i familiari e amici, oltre che della nostra redazione per l'ottimo coronamento del percorso universitario.

I funerali del Dott. Savoia avranno luogo Lunedì 17 Dicembre alle ore 15:30 in S. Restituta.

I 5 Stelle chiedono di verificare se le procedure seguite dal Consorzio siano state corrette oppure siano state commesse eventuali irregolarità.