lunedì 7 Gennaio 2019
CRONACA

Violenta rapina notturna allo Scalo

Sconvolto e con il volto visibilmente tumefatto, l'uomo è comunque riuscito a riconoscere l'aggressore, arrestato poco dopo dalla Polizia.

Durante l’ordinario controllo del territorio, intorno alle ore 2.45 circa, nel transitare nella zona scalo, teatro sovente di episodi criminosi, una pattuglia della squadra volante è stata fermata da un 40enne del capoluogo, il quale, in evidente stato di agitazione e visibilmente tumefatto, ha riferito di essere stato aggredito e rapinato del portafogli e del cellulare, proprio qualche attimo precedente al passaggio degli agenti.

Invero la vittima ha denunciato di essere stato aggredito alle spalle da un uomo sui 35/40 anni, il quale dopo il colpo si sarebbe dato precipitosamente alla fuga. Immediata la reazione della pattuglia che raccolta la descrizione del malvivente ha dato la caccia allo stesso rintracciandolo non molto distante dal luogo dell’occorso. Riconosciuto dalla vittima il rapinatore, è stato assicurato alla giustizia. Si tratta di un 42enne del capoluogo con numerosi precedenti di polizia.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.