22 Aprile 2019 22:41

Yuri, un dolore infinito

Tantissime testimonianze d'affetto per il ragazzo deceduto ieri. Familiari ed amici si preparano per l'ultimo struggente saluto.

«Un ragazzo meraviglioso». Questo post, uno dei tantissimi pubblicati tra ieri e oggi sul social, è breve ma sufficiente per rendere perfettamente l’idea del dolore che in queste ore stanno provando i familiari e gli amici più cari di Yuri Simoni, il ragazzo di 28 anni morto ieri a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto sulla via Casilina a Ferentino.

Due i veicoli coinvolti nell’impatto: la moto con a bordo Simoni e la compagna, ed una Fiat 126 condotta da un 70enne. La ragazza è rimasta ferita in modo serio e per questo motivo elitrasportata a Latina. L’uomo di 70 anni al volante dell’utilitaria, invece, è stato trasportato all’ospedale di Frosinone e le sue condizioni non sono gravi.

Chi conosceva Yuri, chi lo viveva quotidianamente, davvero non riesce a credere che la vita di questo bravo ragazzo si sia conclusa in modo così tragico. I rilievi svolti dalle forze dell’ordine stabiliranno la dinamica del drammatico impatto verificatosi sulla Casilina a Ferentino, ma qualsiasi responso non servirà per far tornare indietro le lancette dell’orologio al pomeriggio di Pasqua: Yuri, purtroppo, non è più fisicamente tra le persone che lo hanno amato e che ora si preparano a salutarlo per l’ultima volta.

Dopo la restituzione della salma alla famiglia, difatti, sono stati resi noti il luogo e l’ora delle esequie, che si celebreranno Martedì 23 aprile alle ore 16 presso il Santuario Madonna della Speranza a Giuliano di Roma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...