lunedì 22 Aprile 2019
CRONACA

Yuri, un dolore infinito

Tantissime testimonianze d'affetto per il ragazzo deceduto ieri. Familiari ed amici si preparano per l'ultimo struggente saluto.

«Un ragazzo meraviglioso». Questo post, uno dei tantissimi pubblicati tra ieri e oggi sul social, è breve ma sufficiente per rendere perfettamente l’idea del dolore che in queste ore stanno provando i familiari e gli amici più cari di Yuri Simoni, il ragazzo di 28 anni morto ieri a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto sulla via Casilina a Ferentino.

Due i veicoli coinvolti nell’impatto: la moto con a bordo Simoni e la compagna, ed una Fiat 126 condotta da un 70enne. La ragazza è rimasta ferita in modo serio e per questo motivo elitrasportata a Latina. L’uomo di 70 anni al volante dell’utilitaria, invece, è stato trasportato all’ospedale di Frosinone e le sue condizioni non sono gravi.

Chi conosceva Yuri, chi lo viveva quotidianamente, davvero non riesce a credere che la vita di questo bravo ragazzo si sia conclusa in modo così tragico. I rilievi svolti dalle forze dell’ordine stabiliranno la dinamica del drammatico impatto verificatosi sulla Casilina a Ferentino, ma qualsiasi responso non servirà per far tornare indietro le lancette dell’orologio al pomeriggio di Pasqua: Yuri, purtroppo, non è più fisicamente tra le persone che lo hanno amato e che ora si preparano a salutarlo per l’ultima volta.

Dopo la restituzione della salma alla famiglia, difatti, sono stati resi noti il luogo e l’ora delle esequie, che si celebreranno Martedì 23 aprile alle ore 16 presso il Santuario Madonna della Speranza a Giuliano di Roma.

3 mesi fa

Pasqua di lacrime: muore un ragazzo di 28 anni

La tragedia intorno alle cinque del pomeriggio.

Gravissimo incidente stradale ieri pomeriggio a Ferentino. Una Fiat 126 e una moto si sono scontrate per cause in via di accertamento. L’impatto si è verificato sulla via Casilina e le conseguenze sono state drammatiche.

Yuri Simoni, 28enne originario di Sgurgola e residente a Giuliano di Roma è deceduto. La ragazza che viaggiava con lui in sella alla moto è rimasta ferita in modo serio e per questo motivo elitrasportata a Latina. L’uomo di 70 anni al volante dell’utilitaria, infine, è stato trasportato all’ospedale di Frosinone e le sue condizioni non sono gravi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.