Ferentino

21enne studentessa universitaria muore nel tratto tra Ferentino e Anagni

Ex atleta della Fidal e studentessa universitaria, Eleonora ha perso la vita nell'impatto della sua piccola utilitaria contro un camion.

Eleonora Certelli, una giovane di 21 anni proveniente da Roma, è stata vittima di un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’A1, nel tratto tra Ferentino e Anagni, poco prima delle 16 di martedì 16 aprile.

La giovane è deceduta sul colpo, accanto alla madre che era alla guida dell’auto. Nell’incidente drammatico, sono rimasti feriti anche il fratello di Eleonora e il suo fidanzato.

Secondo le prime informazioni, un tragico incidente si è verificato lungo l’A1, in direzione Roma, quando un’utilitaria, una Peugeot 107, guidata dalla madre della vittima, ha impattato prima con un tir e successivamente si è ribaltata più volte. Purtroppo, per la giovane Eleonora Certelli, di 21 anni, non c’è stato nulla da fare.

Una volta giunti sul luogo dell’incidente, i soccorritori del 118 hanno constatato la gravità delle condizioni dei feriti e hanno attivato due eliambulanze per il loro trasferimento urgente negli ospedali di Roma.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button