Fiuggi

Fiuggi: domenica 23 Luglio “Musica e Artigianato”

Evento a cura della Pro Loco fiuggina.

A Fiuggi, la prossima, sarà una domenica all’insegna dell’arte, della musica, dell’artigianato e del divertimento, che coinvolgerà grandi e piccoli. Ad organizzare l’evento, dal titolo “MUSICA E ARTIGIANATO”, sarà la Pro Loco di Fiuggi che, dopo il successo della precedente edizione, ripropone la manifestazione, con la partecipazione questa volta, della Galleria d’Arte “Il Mondo dell’Arte”, del Maestro Elvino Echeoni.

Dalle 10,00 alle 24,00 di domenica 23 luglio, lungo il viale a ridosso dell’ingresso della Fonte Bonifacio VIII, Viale IV Giugno, Parco Helmstedt, potrete trovare mercatini di Hobby & Artigianato ed esposizione di pittura en plein air “Fiuggi. La via dell’arte”. Dalle 11,30 alle 13,00 e poi nel pomeriggio dalle 16,00 alle 18,00, ci sarà l’intrattenimento per i più piccoli, con Clown, palloncini e giochi di magia.

L’evento si svolgerà in concomitanza con il Festival della Chitarra. Nel pomeriggio di domenica, infatti, dalle 16,00 alle 18,00, avrà luogo, presso l’Officina della Memoria e dell’Immagine, in piazza Martiri di Nassiriya, la premiazione dello stesso evento musicale. Dalle 18,00 alle 20,30, si potrà assistere allo spettacolo musicale con i SaltaPizzica e dalle 21,00 alle 24,00, alla serata conclusiva del Festival della chitarra con “La notte flamenca”, a Piazza Spada. Il tutto, patrocinato dal Comune di Fiuggi e in collaborazione con Radio Centro Fiuggi. Sicuramente da non perdere!

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button