Frosinone

Frosinone: 10 nuovi posti letto destinati a quanti necessitano di attività assistenziale complessa

Attivi da ieri presso la RSA Clinica S.Antonio. Il ricovero è a titolo totalmente gratuito per il paziente ed avrà la durata di 60 giorni.

«Nella mattinata di lunedì 15 aprile si è tenuto il taglio del nastro del nuovo reparto di assistenza R2 – Livello Estensivo della RSA Clinica S.Antonio di Frosinone, a seguito dell’autorizzazione e dell’accreditamento regionale che ha quindi ampliato l’offerta sanitaria della nostra Provincia. La struttura, sita in via Marittima n.222, nel pieno centro di Frosinone, già attiva con 40 posti letto di mantenimento alto e basso di RSA, ha infatti ottenuto una nuova convenzione per n.10 posti letto destinati a quanti necessitano di attività assistenziale complessa ossia tutti quei pazienti che hanno superato l‘eventuale fase di acuzie e di immediata post-acuzie e che necessitano di interventi orientati a garantire un ulteriore recupero funzionale in un tempo definito.

Il ricovero è a titolo totalmente gratuito per il paziente ed avrà la durata di 60 giorni. La nuova ala, realizzata secondo i più alti standard oggi richiesti in campo sanitario e assistenziale, ha aperto i battenti nella mattinata di oggi ed è pronta ad accogliere i primi ospiti. Ricordiamo che il ricovero nelle strutture convenzionate passa sempre attraverso l’ufficio Cad della Asl territoriale. Grazie per lo spazio che vorrete dedicarci divulgando la notizia, considerando che trattasi di un servizio importantissimo per il territorio e per i cittadini che anche attraverso questi 10 posti avranno maggiore risposta ai loro bisogni senza andare troppo lontano».

Clinica S.Antonio
l’amministratrice Dott.ssa Giovanna Paniccia

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button