AnagniFiuggi

Uccidono a calci una capra e postano il video sul web

L'episodio accaduto sabato sera è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni.

Come riportato nel testo divulgato dall’AIDAA. «Uccidono una capretta e postano l’orribile video sui social, l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente preannuncia una denuncia contro due giovani di Fiuggi, il primo per aver ucciso la capretta a calci ed il secondo per aver assistito senza intervenire, ripreso e postato sui social il video. Secondo la ricostruzione fatta dai presenti e contenuta nello stesso video ora nelle mani degli inquirenti, in un agriturismo si stava svolgendo una festa per un diciottesimo compleanno quando una capretta bianca e marrone si è avvicinata al gruppo e qui uno dei ragazzi presenti le si avvicinato lentamente per poi le sferrare alla capretta un calcio violentissimo.

La capretta stramazza e una volta a terra si contorce, soffre ma il ragazzo la colpisce di nuovo, ripetutamente, una, due, tre volte. La capretta perde i sensi, smette di respirare, lui è esaltato continua a tirare calci incitato dagli amici e amiche: “Ancora!“.Il ragazzo ha il respiro affannato, si allontana, l’animale è morto, un sacchetto a terra. L’amico ha ripreso tutta col telefonino e sorride.

Sulla vicenda l’AIDAA ha emesso un breve comunicato annunciando la denuncia dei due giovani criminali: “Questa è una azione criminale di una violenza inaudita che deve essere punita severamente e che sopratutto non deve passare sotto silenzio e per questo abbiamo deciso come associazione di denunciare sia l’autore dell’omicidio della capretta sia il suo amico che ha ripreso tutto quanto. Devono pagare caro!” Questa la conslusione della nota animalista».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button