Alatri

Un mese senza Daniele: prosegue la raccolta fondi organizzata dai colleghi per aiutare moglie e figlie

Sono stati già raccolti 13K euro. L'obiettivo è arrivare a 30K euro per dare un po' di serenità alla famiglia nell'affrontare il complicatissimo percorso verso un nuovo equilibrio.

Martedì 10 Ottobre 2023 alle ore 19:00, ad Alatri nella chiesa San Valentino (Monte San Marino), sarà celebrata la S. Messa del Trigesimo della scomparsa di Daniele Mambolo, giovane padre mancato improvvisamente il mese scorso. Nel frattempo colleghi di azienda e amici proseguono la loro raccolta fondi per aiutare la famiglia.

«C’è sconcerto e profondo dolore per la scomparsa di Daniele Mambolo, di Alatri. L’uomo di 41 anni deceduto per un malore improvviso lascia la moglie e due bambine. La solidarietà nei confronti della famiglia di Daniele non si è fatta attendere, e i colleghi della grande fabbrica di Frosinone in cui lavorava, hanno lanciato subito una raccolta fondi su GoFundMe. “Daniele ha lasciato un segno nella vita di chiunque l’abbia conosciuto con il suo modo di essere, la sua disponibilità e il suo coinvolgente sorriso. Questa raccolta fondi gestita dai colleghi ABB, è destinata a sua moglie ed alle sue figlie nel provare a ricostruire una quotidianità” si legge sulla piattaforma. Al momento sono stati donati oltre 13mila euro segno di una grande partecipazione e affetto di tutta la comunità di Alatri».

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link di seguito:

https://gf.me/v/c/4srp/daniele-mambolo

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button