NOTIZIE

Ci ha lasciato il Dott. Massimo Marrazza

Una frase pubblicata su Facebook rende l'idea sullo spessore umano del professionista originario di Atina: ««Dobbiamo davvero abbracciarci tutti insieme, per riuscire a sostenere la perdita del suo sorriso». I funerali Sabato mattina alla Balduina.

Ci ha lasciato il Dott. Massimo Marrazza marrazza massimoÈ morto il Dott. Massimo Marrazza. Nato ad Atina nel 1954, era dirigente medico di primo livello del noto Istituto Dermopatico dell’Immacolata, struttura ospedaliera capitolina situata ai Monti di Creta. A strapparlo alla moglie e ai suoi figli, un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. I funerali del Dott. Marrazza avranno luogo Sabato mattina alle 11:00 nella chiesa San Pio X, alla Balduina.

Commozione ad Atina

Grande commozione nel centro cominense, dove il medico era conosciutissimo. Marrazza era rimasto molto legato alla sua suo luogo natale, tant’è che non perdeva occasione per raggiungerlo appena la professione glielo permetteva.

Il ricordo

Per lui il sentito ricordo di Cinzia, sua collega all’IDI: «A Massimo Marrazza e a tutti noi che l’abbiamo conociuto, che ci siamo arrabbiati, che abbiamo riso e lavorato e vissuto insieme a lui: un bravo ragazzo, forte e coraggioso, dignitosissimo, un amico che ci suonava e cantava la bossa nova nei rari momenti conviviali. Dobbiamo davvero abbracciarci tutti insieme, per riuscire a sostenere la perdita del suo sorriso». Sotto il post, una valanga di commenti pieni di affetto per un uomo stimato davvero, non solo a parole.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button