NOTIZIE

Cocaina e crack, arrestato 38enne

Lo stupefacente è stato rinvenuto dopo le perquisizioni personale, veicolare e domiciliare effettuate dai militari.

Come riportato nel comuicato divulgato dal Comando proviciale di Frosinone. «I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 38enne, residente a Gallinaro (FR). L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, veniva notato, a bordo della propria autovettura, aggirarsi per le strade di Veroli.

I militari, insospettiti dalla presenza del giovane, hanno proceduto ad un controllo di polizia, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella disponibilità del 38enne gr. 35 di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in varie dosi, gr. 10 di cocaina, gr. 2 di crack, nonché un bilancino di precisione. La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dello stesso con esito positivo in quanto si rinvenivano gr. 2 di marijuana, gr. 2 di hashish, nonché vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

A seguito della convalida, il Giudice disponeva nei confronti del prevenuto la custodia cautelare in carcere. È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button