NOTIZIE

Cocaina in auto e a casa: i Carabinieri arrestano 57enne

L'uomo, incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nella decorsa notte in Ceprano, i militari della Stazione di Ceprano, nel corso di servizio per il controllo del territorio teso al contrasto di reati predatori ed in materia di stupefacenti, hanno proceduto a trarre in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 57enne del luogo incensurato.

L’uomo – spiega il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – che si aggirava per le vie cittadine a bordo della propria autovettura è stato fermato dai militari operanti e nel corso del controllo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, già confezionata, che lo stesso nel frattempo aveva messo in bocca al fine di nasconderla ai Carabinieri.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il ritrovamento di circa 27 grammi di analoga sostanza stupefacente pronta per essere confezionata in dosi, nonché un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Espletate le formalità di rito sia lo stupefacente che il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, su disposizione della competente A.G., è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button