FROSINONE

Di Stefano: auguri al nuovo presidente del Conservatorio di Frosinone

Il presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano si congratula con Antonio Corsi, nuovo presidente del Conservatorio “Licinio Refice”, ringraziando Alberto Gualdini per il lavoro svolto.

Il presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano ha rivolto un messaggio di congratulazioni a Antonio Corsi, recentemente nominato presidente del Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone.

«La nomina del professor Corsi – ha dichiarato Di Stefano – è un riconoscimento meritato per le sue capacità e per il suo impegno culturale. Sono certo che saprà guidare il Conservatorio con dedizione e visione, rafforzandone l’offerta formativa e promuovendo nuove sinergie con il territorio e con le istituzioni».

Ringraziamenti al presidente uscente

Nel suo intervento Di Stefano ha espresso anche un sentito ringraziamento ad Alberto Gualdini, presidente uscente del Conservatorio, per il lavoro svolto negli anni a favore della comunità musicale locale.

«La continuità e l’impegno di chi ha ricoperto questo ruolo – ha sottolineato il presidente della Provincia – hanno contribuito a consolidare il prestigio dell’istituzione».

Collaborazione con le istituzioni

Concludendo, Di Stefano ha formulato i migliori auguri al nuovo presidente: «Ad Antonio Corsi va il mio augurio di buon lavoro, con la certezza che la collaborazione tra Provincia e Conservatorio continuerà a produrre risultati significativi per i giovani, per la cultura e per l’intero territorio».

Esci dalla versione mobile del sito