FROSINONE – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato un uomo per ubriachezza a seguito di un intervento effettuato nel corso dei servizi di controllo del territorio.
L’intervento nella parte bassa del capoluogo
L’azione è stata condotta dal personale della Squadra Volanti della Questura, impegnato nelle ordinarie attività di prevenzione e contrasto dei reati. Gli agenti sono intervenuti nella parte bassa del capoluogo dopo una segnalazione relativa a un uomo che stava disturbando e molestando i clienti di un’attività commerciale.
All’arrivo sul posto, l’uomo ha continuato a infastidire gli avventori dell’esercizio pubblico, rendendo necessario l’intervento diretto delle forze dell’ordine per riportare la situazione alla normalità.
Gli accertamenti e la denuncia
Il soggetto è apparso fin da subito in evidente stato di ebbrezza alcolica, con forte alito vinoso, movimenti poco coordinati e una marcata tendenza a barcollare. Considerate le condizioni riscontrate, l’uomo è stato accompagnato presso i locali della Questura.
Al termine delle formalità di rito, è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ubriachezza, come previsto dalla normativa vigente.
Fonte: URP Questura di Frosinone
