FROSINONE

Frosinone: l’arcivescovo Marcianò in visita istituzionale nella sede della Provincia

L’arcivescovo Santo Marcianò ha visitato palazzo Jacobucci a Frosinone, incontrando il presidente Luca Di Stefano, consiglieri e personale della Provincia.

Nella giornata odierna monsignor Santo Marcianò, arcivescovo delle diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino e Anagni-Alatri, ha fatto visita a palazzo Jacobucci, sede della Provincia di Frosinone. All’arrivo è stato accolto dal presidente Luca Di Stefano, con il quale si è intrattenuto in un colloquio caratterizzato da toni cordiali.

«La Provincia di Frosinone è onorata di accogliere Sua Eccellenza Monsignor Marcianò nella casa di tutte le nostre comunità locali. Questa visita rappresenta un segno forte di vicinanza alle istituzioni e alle persone che quotidianamente si impegnano per il bene del territorio. Il dialogo e la collaborazione con le Diocesi sono fondamentali per affrontare insieme le sfide che attendono la provincia nel prossimo futuro», ha dichiarato Di Stefano.

L’incontro con consiglieri e personale

Alla visita hanno preso parte anche i consiglieri provinciali, con i quali l’arcivescovo ha avuto un breve scambio di vedute. Successivamente Marcianò ha incontrato alcuni dirigenti, funzionari e dipendenti della Provincia, ai quali ha rivolto parole di saluto e incoraggiamento per il lavoro svolto a servizio della collettività.

Un segno di vicinanza alle istituzioni

La presenza dell’arcivescovo a palazzo Jacobucci è stata accolta con calore e ha rappresentato un momento di condivisione tra la Chiesa e le istituzioni territoriali.

Esci dalla versione mobile del sito