FROSINONE

Frosinone, lavori sulla SS 155 per Fiuggi: modifiche alla viabilità e deviazioni obbligatorie

Dalla mattina del 6 agosto chiusure e cambi di percorso per consentire la realizzazione di un pozzetto per le acque piovane

Cambia la viabilità sulla Strada Statale 155 per Fiuggi per consentire l’esecuzione di lavori urgenti. La Polizia Locale di Frosinone ha emanato un’ordinanza che prevede, a partire dalle 7 di mercoledì 6 agosto e fino al termine delle opere, la chiusura del tratto compreso tra piazza Madonna della Neve e la rotatoria con la SR 214. Nel tratto interessato sarà attivato il doppio senso di circolazione sulla carreggiata lato via De Carolis.

Le deviazioni previste

Per i veicoli provenienti da via Tiburtina sarà obbligatoria la svolta a sinistra in via Madonna della Neve. Ulteriori modifiche riguarderanno via Casamari, dove verrà chiusa la corsia in direzione Sora-Latina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via La Botte e la rotatoria dello svincolo con la SS 155 per Fiuggi. I veicoli provenienti da Sora saranno quindi obbligati a svoltare a destra.

Previsto, infine, l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli in uscita da via De Carolis in direzione della SS 155 per Fiuggi.

I lavori

Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’intervento dell’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni guidato da Angelo Retrosi, che provvederà alla realizzazione di un nuovo pozzetto per la canalizzazione delle acque meteoriche.

Esci dalla versione mobile del sito