FROSINONE – In vista della gara Frosinone-Reggiana, valida per il campionato di Serie B 2025/26, il club di Viale Olimpia rilancia l’invito rivolto alle scuole Primarie e Secondarie di primo grado di Frosinone e provincia. L’obiettivo è ampliare il coinvolgimento del territorio in una fase della stagione che vede la squadra giallazzurra al comando della classifica. Gli studenti potranno accedere gratuitamente al settore Tribuna Est, fino a esaurimento dei posti disponibili. L’iniziativa si inserisce in un percorso già avviato a inizio campionato, volto a rafforzare il legame tra società, giovani e comunità locale.
Modalità di adesione e documentazione
Per partecipare, ciascun istituto scolastico dovrà individuare un referente interno incaricato di raccogliere i dati anagrafici dei partecipanti e di trasmetterli alla società. La documentazione, comprensiva di manleva compilata e firmata, dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo progetti@frosinonecalcio.com a partire da giovedì 15 gennaio ed entro martedì 20 gennaio 2026. Il modulo dovrà contenere tutte le informazioni richieste, necessarie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio, mentre sulla manleva dovrà essere chiaramente indicato il nome dell’istituto scolastico di riferimento.
Accompagnatori e invio dei biglietti
L’ingresso gratuito è previsto anche per i referenti o accompagnatori, nel limite massimo di uno ogni quattro bambini o ragazzi. Anche i loro nominativi dovranno essere inseriti nella documentazione trasmessa alla società. I biglietti verranno inviati via posta elettronica all’indirizzo indicato sulla manleva il giorno precedente alla partita, ovvero venerdì 23 gennaio, consentendo così a scuole e famiglie di organizzare con anticipo la partecipazione all’evento sportivo.
