Come riportato nella nota dell’Ufficio Stampa del sindaco Mastrangeli. «Vandali in azione nella nuova piazza Turriziani. Nella serata di ieri (martedì ndr), infatti, è stato danneggiato l’arredo urbano della piazza che sarà inaugurata a breve. Le essenze floreali collocate all’interno dei vasi, posti in prossimità del monumento intitolato a Norberto Turriziani, nell’area prospiciente via Fratelli Bragaglia, inoltre, sono state estirpate e gettate sulla pavimentazione. La polizia locale di Frosinone sta attualmente visionando le registrazioni dell’apparato di videosorveglianza, presente su tutto il perimetro della nuova piazza e recentemente potenziato per volontà dell’amministrazione comunale, per individuare i responsabili del gesto».
Frosinone, vandali in azione nella nuova piazza Turriziani
Immagini videosorveglianza al vaglio della Polizia Locale.

-
Alfa Romeo Tonale Diesel: fino al 31/01/26 tua da 199 euro al mese. Efficienza e consumi del motore 1.6 Multijet da 130 CV
Alfa Romeo Tonale Diesel 1.6 130 CV è la soluzione migliore per chi cerca comfort, sportività, prestazioni ed efficienza. Scopri la promozione in vigore fino alla fine di gennaio 2026.
-
Alfa Romeo Tonale Diesel da 199 euro al mese: scopri i vantaggi del cambio automatico TCT a doppia frizione
Il cambio automatico TCT dell’Alfa Romeo Tonale Diesel 130 CV unisce efficienza, rapidità di risposta e comfort, migliorando la guida quotidiana e le prestazioni complessive del SUV compatto.
-
Alfa Romeo Tonale Diesel 130 CV: tua da 199 euro al mese fino al 31 gennaio 2026
Motore diesel 1.6 da 130 CV per Alfa Romeo Tonale 2026: consumi ridotti, 320 Nm di coppia, cambio automatico TCT ed efficienza Euro 6e.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot 2008 Hybrid a prezzo scontato e con rata accessibile fino al 31 gennaio 2026
Peugeot 2008 Hybrid si configura come un SUV compatto ibrido progettato per ridurre consumi ed emissioni senza rinunciare alla semplicità di utilizzo.
-
Peugeot 2008 elettrica: tua da 119 euro al mese fino a fine gennaio 2026
Peugeot E-2008 elettrica si presenta come un SUV compatto 100% elettrico che combina autonomia urbana elevata, soluzioni di ricarica integrate, gamma articolata di allestimenti e una struttura pensata per rispondere alle esigenze della mobilità quotidiana.
-
Nuova SEAT Ibiza: tua da 139 euro al mese fino al 31 gennaio 2026
Nuova SEAT Ibiza rappresenta l’evoluzione di una compatta che punta su stile, tecnologia e funzionalità.
-
Citroën Ami 2026: la rivoluzione elettrica urbana è ancora più accessibile. Tua con 39 euro al mese
Mobilità sostenibile, design audace e costi da scooter: ecco perché il quadriciclo francese continua a dominare le città italiane. Tutte le novità sul restyling e le promozioni attive.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.