Un 43enne di Pontecorvo ha perso la vita nell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri in via Leuciana, strada che conduce al casello A1. Due i veicoli coinvolti nell’impatto: una vettura e una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un militare sposato e padre di due figli.
I sanitari e il personale medico del 118, intervenuti sul posto per i soccorsi dopo l’allarme, hanno provato a rianimare il centauro, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nei pressi del luogo dove si è verificato il sinistro, è atterrata anche un’eliambulanza, ripartita poco dopo senza alcun paziente a bordo. La dinamica del terribile incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo.
Grande cordoglio nella cittadina lirense. Queste le parole divulgate dal sindaco Anselmo Rotondo via social: «Nell’incidente che c’è stato oggi purtroppo ha perso la vita un giovane padre, un giovane marito e un professionista sempre attento e leale. A nome personale dell’intera amministrazione, facendomi interprete di tutta la comunità, mi stringo al dolore della famiglia di Manolo, a sua moglie, ai suoi bambini, ai genitori e a quanti gli hanno voluto bene. Un abbraccio forte a tutti voi. Ciao Manolo».
