NOTIZIE

Tragedia in caserma: muore carabiniere forestale

Sgomento e dolore nel paese dove lavorava e nella sua cittadina di origine.

Dramma ieri pomeriggio a Picinisco. Un colpo d’arma da fuoco è stato esploso nella locale stazione dei Carabinieri forestali. Il proiettile ha ucciso un militare. Sarebbe stato proprio l’uomo a impugnare l’arma contro se stesso. Saranno, in ogni caso, i risultati delle indagini a fornire l’esatta dinamica della tragedia.

Subito dopo l’allarme sono giunti sul posto il personale medico e sanitario del 118. Il forestale era ancora vivo, per questo motivo è stato allertato anche l’elisoccorso. Il velivolo, tuttavia, è ripartito poco dopo l’atterraggio senza alcun paziente a bordo, poiché nel frattempo il carabiniere, che lascia moglie e figli ed era originario di Pontecorvo, è spirato.

“Una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. La sua morte – ha scritto il Sindaci Anselmo Rotondo sulla propria pagina Facebook – è stato un colpo al cuore, una persona onesta, seria, intelligente e con grande cultura. Con orgoglio portava  la divisa. Con orgoglio di pontecorvesi ti ricorderemo. Alla sua splendida famiglia tutta il nostro immenso abbraccio”.

 

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button