Come riportato nel comunicato divulgato oggi dalla Questura di Frosinone. «Lo scorso fine settimana, in concomitanza con la giornata in memoria delle vittime della strada, la Polizia Stradale ha contestato due contravvenzioni per oltre 5.000 euro per guida senza patente. Il primo caso ha riguardato un minorenne di 15 anni alla guida di un’auto, con a bordo altri 2 coetanei. Il giovanissimo si era impossessato, all’insaputa del genitore, delle chiavi del veicolo. L’altra contravvenzione invece ha riguardato una persona che guidava con la patente revocata dalla Prefettura de L’Aquila da oltre un anno. In entrambi i casi si è proceduto al fermo per tre mesi dei mezzi e l’autista con la patente ritirata è stato contravvenzionato per euro 5.100».
Ultime promo:
-
Mazda2: tua da 242 euro al mese con noleggio a lungo termine
Mazda 2 - Vieni a scoprirla preso Mazda Gruppo Jolly Automobili.
-
Fiat Panda: fino al 31 Dicembre 2023 tua da 165 euro al mese
Fiat Panda - 2.500 euro di bonus più altri 1.500 in caso di finanziamento. Scegli la versione che preferisci.
-
Opel Corsa: fino al 31 dicembre 2023 tua da 149 euro al mese
Opel Corsa - Scopri le motorizzazioni disponibili e confrontati con un consulente per capire quale sia la Opel più adatta a te.
-
Mazda Gruppo Jolly Automobili: fino al 17 Dicembre 2023 promozione eccezionale su tutta la gamma
Mazda CX-60 - Mazda2, Mazda2 Hybrid, Mazda3, Mazda CX-30, Mazda CX-5, Mazda CX-60: vieni a vederle in sede, sulla Monti Lepini tra Frosinone e Ceccano.