NOTIZIE

25 Aprile, Fantini: «Pd Frosinone aderisce a iniziativa “Strade di Liberazione”

«Vanno respinti - afferma Fantini - incredibili tentativi di revisionismo e va spiegato ai più giovani il sacrificio di chi si è battuto per superare una pagina buia della nostra storia».

“La Federazione provinciale del Partito democratico di Frosinone aderisce all’iniziativa ‘Strade di Liberazione’, promossa dall’ANPI per il 25 aprile. Si renderà omaggio, attraverso il simbolico gesto della deposizione di un fiore sotto lapidi, cippi e targhe in memoria dei partigiani, alle donne e agli uomini che hanno sacrificato la loro vita per la democrazia e la libertà”.

Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini. “Ancora oggi – prosegue – è necessario ribadire il valore fondante della resistenza antifascista per la nostra Repubblica. Vanno respinti incredibili tentativi di revisionismo e va spiegato ai più giovani il sacrificio di chi si è battuto per superare una pagina buia della nostra storia. Per questi motivi, il Pd di Frosinone c’è e farà la sua parte”.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button