NOTIZIE

50enne annegato, il cordoglio del Sindaco

Un'altra tragica perdita per la cittadina, funestata da un'estate di lutti e dolore.

Il Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha pubblicato un post sulla propria pagina istituzionale per esprimere, a nome della città, il proprio cordoglio per la morte di Marco Di Vozzo, 50 anni, annegato ieri a Gaetapresso la spiaggia delle Scissure. Da chiarire la dinamica della tragedia: Guardia Costiera e Carabinieri stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. La salma, dopo il recupero, è stata trasferita all’Ospedale di Formia. La notizia della morte di Di Vozzo si è subito diffusa nella cittadina lirense, suscitando dolore e sgomento. Di seguito il post del primo cittadino pontecorvese.

«Quella che ci apprestiamo a vivere nella nostra comunità è una domenica mesta. Triste. Una tragedia ha colpito di nuovo la nostra città. Ieri Marco, qualche settimana fa Aurelio, ancora prima la giovanissima Roberta e Rossano. Un’estate terribile, solcata dalle lacrime. In questi momenti di dolore uniamoci alle famiglie che stanno vivendo drammi, lutti difficili da superare. Nel giorno del signore invito tutti alla preghiera. Un caro saluto a tutti».

Foto: Guardia Costiera Twitter

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button