Veroli

53enne arrestato per “evasione”

L'uomo - spiegano i Carabinieri in una nota - era lontano da casa nonostante fosse obbligato a restare agli arresti domiciliari.

Come riportato nella nota stampa divulgata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone: «Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Compagnia di Alatri, i Carabinieri della Stazione di Veroli hanno tratto in arresto un 53enne del luogo per evasione.

L’uomo, infatti, già sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione per reati contro il patrimonio, aveva deciso arbitrariamente di fare una passeggiata per il centro cittadino per l’acquisto di alcolici e tabacco. Sorpreso dai Carabinieri lungo una strada del centro storico cittadino di Veroli, di gran lunga distante dal luogo di detenzione domiciliare, veniva tratto in arresto dopo una breve fuga tentata dall’evaso alla vista dei militari. Dopo l’udienza di convalida è stato ristretto nuovamente ai domiciliari.

La pronta ed immediata risposta da parte dell’Arma è il risultato del controllo costante del territorio messo quotidianamente in atto dai Comandi Stazione della Compagnia CC di Alatri, coordinati dal superiore Comando Provinciale di Frosinone, con il supporto della Centrale Operativa 112».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button