NOTIZIE

7° edizione di Well@Work 2024: il 26 marzo allo Stadio Olimpico di Roma

Negli ultimi anni emerge un fortissimo desiderio di serenità e un nuovo concetto di benessere che punta a ottimizzare il “consumo del tempo”.

Istituzioni, esperti di wellbeing, società e organizzazioni si danno appuntamento a Roma per la sesta edizione di “Well@Work 2024, A holistic vision of well-being”, un’occasione per affrontare e confrontarsi su tutte le sfaccettature del benessere. L’appuntamento vuole portare all’attenzione importanti riflessioni in merito allo stare bene, oggi più che mai messo a dura prova da una continua instabilità finanziaria, emotiva e valoriale.

Negli ultimi anni emerge un fortissimo desiderio di serenità e un nuovo concetto di benessere che punta a ottimizzare il “consumo del tempo” con un approccio che risponda a necessità di flessibilità e che semplifichi tutte le abitudini di vita, con un’attenzione particolare ai valori dello sport, riconosciuto come il terzo attore educativo dopo famiglia e scuola.Non a caso sarà proprio lo sport il protagonista di questa edizione di Well@Work, realizzata in collaborazione con Sport e Salute.

«Quest’anno, Well@Work non è solo un appuntamento ma una promessa: quella di costruire insieme, nel pieno spirito della Community, un futuro in cui il benessere diventi un pilastro centrale della nostra esistenza» è quanto dichiara Marco Gallo, Managing Director di HRC Community.

Durante l’evento si parlerà di salute globale sostenibile, verranno presentati i dati sul ruolo dell’attività fisica nel benessere, si analizzeranno scenario e prospettive del panorama sanitario globale, si affronterà il tema della medicina di base, del discomfort, di benessere mentale (bonus psicologo), di garanzia del sostegno e si parlerà dell’importanza del welfare aziendale (che il 64% degli italiani considera una concreta forma di sostegno al reddito e quasi per il 50% dei giovani un fattore determinante per la scelta del posto di lavoro).

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button