NOTIZIE

7° edizione di Well@Work 2024: il 26 marzo allo Stadio Olimpico di Roma

Negli ultimi anni emerge un fortissimo desiderio di serenità e un nuovo concetto di benessere che punta a ottimizzare il “consumo del tempo”.

Istituzioni, esperti di wellbeing, società e organizzazioni si danno appuntamento a Roma per la sesta edizione di “Well@Work 2024, A holistic vision of well-being”, un’occasione per affrontare e confrontarsi su tutte le sfaccettature del benessere. L’appuntamento vuole portare all’attenzione importanti riflessioni in merito allo stare bene, oggi più che mai messo a dura prova da una continua instabilità finanziaria, emotiva e valoriale.

Negli ultimi anni emerge un fortissimo desiderio di serenità e un nuovo concetto di benessere che punta a ottimizzare il “consumo del tempo” con un approccio che risponda a necessità di flessibilità e che semplifichi tutte le abitudini di vita, con un’attenzione particolare ai valori dello sport, riconosciuto come il terzo attore educativo dopo famiglia e scuola.Non a caso sarà proprio lo sport il protagonista di questa edizione di Well@Work, realizzata in collaborazione con Sport e Salute.

«Quest’anno, Well@Work non è solo un appuntamento ma una promessa: quella di costruire insieme, nel pieno spirito della Community, un futuro in cui il benessere diventi un pilastro centrale della nostra esistenza» è quanto dichiara Marco Gallo, Managing Director di HRC Community.

Durante l’evento si parlerà di salute globale sostenibile, verranno presentati i dati sul ruolo dell’attività fisica nel benessere, si analizzeranno scenario e prospettive del panorama sanitario globale, si affronterà il tema della medicina di base, del discomfort, di benessere mentale (bonus psicologo), di garanzia del sostegno e si parlerà dell’importanza del welfare aziendale (che il 64% degli italiani considera una concreta forma di sostegno al reddito e quasi per il 50% dei giovani un fattore determinante per la scelta del posto di lavoro).

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button