NOTIZIE

800 nuovi agenti di Polizia Locale per Roma

Altri 200 entro la fine del 2024.

«Insieme al Comandante Generale della Polizia Locale De Sclavis e al Presidente della Commissione del Concorso Calzia abbiamo portato i saluti dell’Amministrazione capitolina ai vincitori del concorso per istruttore di Polizia locale, che in questi giorni hanno sottoscritto i contratti e da lunedì saranno impegnati nelle attività formative presso la Scuola del Corpo di Cinecittá, per poi essere assegnati ai diversi gruppi a fine luglio.

Come Giunta Gualtieri abbiamo rispettato l’impegno a incrementare di 800 unità il personale – altre 200 arriveranno a fine 2024 – per garantire una maggior presenza nei territori, per accrescere la sicurezza stradale, per accompagnare i flussi straordinari di visitatori previsti per il Giubileo. Un ringraziamento particolare va al personale del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane e a tutti quelli che hanno reso possibile in pochi mesi l’espletamento del concorso più grande del Paese per agenti di Polizia Roma Capitale e oggi la sottoscrizione dei contratti».

Dichiarazione di Andrea Catarci, Assessore di Roma Capitale delegato a Personale, Decentramento, Partecipazione e Città dei 15 minuti.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button