CRONACA

A gennaio i lavori alla frana sulla provinciale tra Torrice e Arnara

Il Sindaco Santangeli: «Il gioco di squadra produce sempre ottimi risultati, i fatti saranno presto davanti agli occhi di tutti».

Tra poco, i disagi legati alla frana, che ha interessato la strada di collegamento tra Torrice e Arnara al km 0+800, saranno un pallido ricordo. Nelle scorse ore, infatti, è stata effettuata la consegna dei lavori alla ditta Albarelli, che si è aggiudicata l’appalto e che, ai primi di gennaio, inizierà i lavori di messa in sicurezza e di ripristino del piano stradale, dopo che sarà stata sistemata una perdita d’acqua che insiste sulla zona degli interventi.

«Nei mesi e nelle scorse settimane – dice il sindaco di Torrice, Alfonso Santangeli – avevamo sollecitato la chiusura dell’iter per la bonifica e la messa in sicurezza e oggi possiamo, finalmente, annunciare alla cittadinanza che i lavori sono in fase di partenza. L’interruzione del tratto viario ha creato forti disagi soprattutto ai cittadini di Torrice. L’interessamento della nostra amministrazione e di quella di Arnara è stato proficuo tanto che si è giunti a una felice conclusione. Il gioco di squadra produce sempre ottimi risultati, i fatti saranno presto davanti agli occhi di tutti».

L’amministrazione Santangeli si è rimboccata le maniche non appena si è insediata ed è intenzionata a risolvere questioni aperte, monitorare le esigenze dei cittadini e mettere a regime la macchina amministrativa. Un impegno attento e proficuo che sta producendo già i primi risultati e che prosegue a ritmo veloce.

Back to top button