NOTIZIE

A Torrice la nuova casa del Tennistavolo frusinate

Con la prima squadra che partecipa al campionato nazionale di Serie B2, Top Spin Frosinone è in questa disciplina sportiva una delle realtà più affermate della Regione

Prima partita casalinga del Top Spin Frosinone nella palestra della Scuola media statale L. Ambrosi di Torrice. Domenica 9 Ottobre, seconda giornata dei Campionati a squadre di Tennistavolo 2022/23, esordio del Top Spin Frosinone nel prestigioso impianto messo a disposizione dal Comune di Torrice. La struttura, dalle dimensioni generose e dalla perfetta illuminazione, rappresenta con le sue moderne dotazioni la location ideale per eventi sportivi della nostra Provincia.

Non poteva mancare la visita del Sindaco Alfonso Santangeli, accompagnato dall’Assessore alla Cultura e all’Istruzione Celestina Arduini e dal Consigliere con delega alla Sport Mauro Vona. «Siamo davvero felici di aver ospitato il Top Spin Frosinone in questa bella giornata di Sport. – le parole del Sindaco – La disciplina del Tennistavolo appartiene alla categoria degli sport considerati minori, che non hanno nulla da invidiare a sport più blasonati. Vogliamo ospitare ancora la Società del Presidente D’Ambrosi per le gare di Campionato, anche perché in squadra militano diversi atleti residenti nel nostro Comune».

Con la prima squadra che partecipa al campionato nazionale di Serie B2, Top Spin Frosinone è in questa disciplina sportiva una delle realtà più affermate della Regione. “La splendida location può considerarsi la nota più bella della giornata, anche superiore ai risultati delle nostre compagini – il commento entusiasta del Dirigente Giuseppe Scaccia sull’esordio casalingo delle squadre partecipanti ai Campionati nazionali e regionali – In Serie B2, Top Spin Fratelli Mazzocchia ha ben figurato contro i favoriti per la promozione in B1, TT Pozzuoli. 3-5 il risultato a sfavore, con un ottimo Giorgio Paniccia che fa suoi due incontri e Cosma Costantini che porta a casa un punto. Ancora in fase di rodaggio Guido Vincenti, a zero vittorie dopo due giornate. Prossimo incontro Sabato 15, in trasferta ad Avellino. A segno le due squadre regionali di Serie D1 e D2, con le vittorie su Giovanni Castello Roma (4/2) e CTT Ferentino (6/0)”.

Questo le gare disputate:

Serie B2: TOP SPIN F.LLI MAZZOCCHIA / TENNISTAVOLO POZZUOLI 3/5
Top Spin F.lli Mazzocchia: Paniccia Giorgio (2pt), Costantini Cosma (1pt), Vincenzi Pier Guido (0pt)
TT Pozzuoli: Banco Stefano (3pt), Valentino Maurizio (2pt), Morra Alessandro (0pt)

Serie D1: TOP SPIN AREA VERDE FROSINONE / POLISPORTIVA GIOVANNI CASTELLO ROMA 4/2
Top Spin Area Verde: Massa Daniele (2pt), Scaccia Filippo(2 pt), Scaccia Giuseppe (0pt)
G. Castello Roma: Valente Maurizio (1pt), Arnao Francesco (1pt), Proietti Marco (0pt)

Serie D2: TOP SPIN SPORTLAND FROSINONE / CTT FERENTINO 6/0
Top Spin Sportland: Conte Debora (2pt), Sustrico Lucia (2pt), D’Amico Michael (2pt)
CTT Ferentino: Fontana Luca (0pt), Fontana Lorenzo (0pt), Riggi Donatello (0pt)

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button