Alatri

Alatri a punteggio pieno: quinta vittoria consecutiva e primato nel girone D

L’Alatri supera 4-2 il Magnitudo e conquista la quinta vittoria consecutiva, restando a punteggio pieno e in testa al girone D di Promozione laziale.

I verderosa non si fermano

Continua il cammino perfetto dell’Alatri, che vince ancora e resta solo in vetta al girone D di Promozione laziale con 15 punti in cinque gare. Gli ernici si impongono 4-2 sul campo del Magnitudo al termine di una partita combattuta e ricca di gol. Protagonista assoluto Da Conceicao, autore di una doppietta, con Sossai e Laghigna a completare il poker verderosa. Un successo che conferma la qualità e la forza offensiva della squadra, capace di segnare ben 18 reti in cinque partite, miglior attacco del campionato.

La giornata

Alle spalle della capolista tiene il passo il Boville Ernica, che espugna il campo della Folgore Amaseno con un gol di misura, mentre il Città di Monte San Giovanni Campano batte in casa 2-1 il Vigor Perconti e resta in scia. Vittoria netta anche per il Real San Basilio, 5-2 in trasferta sulla Polisportiva de Rossi, e per il Pol. Canarini, che supera 4-0 l’Atletico Morena. Il Belmonte Castello passa 2-1 a Ceprano, mentre Lariano vince 2-0 in casa del Torranova. Pareggi infine tra Rocca Priora e Anitrella (0-0) e tra Cynthia e Vivace Grottaferrata (0-1).

Risultati 5ª giornata

Atletico Torrenova – Atletico Lariano 0-2
Città Monte San Giovanni Campano – Vigor Perconti 2-1
Cynthia – Vivace Grottaferrata 0-1
Pol. Canarini – Atletico Morena 4-0
Magnitudo – Alatri 2-4
Città di Ceprano – Belmonte Castello 1-2
Polisportiva de Rossi – Real San Basilio 2-5
Folgore Amaseno – Boville Ernica 0-1
Rocca Priora – Anitrella 0-0

Classifica

Alatri 15; Boville Ernica 13; Città Monte San Giovanni Campano 12; Real San Basilio 11; Belmonte Castello 10; Atletico Lariano 10; Pol. Canarini 8; Rocca Priora 7; Anitrella 7; Atletico Morena 7; Vigor Perconti 5; Cynthia 4; Città di Ceprano 4; Atletico Torrenova 4; Magnitudo 3; Vivace Grottaferrata 3; Polisportiva de Rossi 2; Folgore Amaseno 1.

Prossimo turno (6ª giornata)

Real San Basilio – Folgore Amaseno
Alatri – Cynthia
Atletico Lariano – Città Monte San Giovanni Campano
Atletico Morena – Polisportiva de Rossi
Belmonte Castello – Magnitudo
Boville Ernica – Atletico Torrenova
Vigor Perconti – Rocca Priora
Vivace Grottaferrata – Pol. Canarini
Anitrella – Città di Ceprano

Pulsante per tornare all'inizio