NOTIZIE

Alatri: “Accendiamo le luci sulle malattie rare”. La chiesa degli Scolopi vestita di verde, fucsia e blu

Grande partecipazione al convegno di ieri. Erano presenti il Sindaco e gli amministratori comunali, medici specialisti e rappresentanti delle associazioni.

La chiesa degli Scolopi, in piazza Santa Maria Maggiore, vestita di verde, fucsia e blu. Anche il Comune di Alatri aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Accendiamo le luci sulle malattie rare”.

L’obiettivo è quello di accendere i riflettori su queste malattie perché nessuno sia lasciato indietro, né dalla ricerca scientifica né dalle tutele sociali. Un messaggio di speranza e di inclusione. Grande partecipazione al convegno di ieri. Erano presenti il Sindaco e gli amministratori comunali, medici specialisti, rappresentanti delle associazioni che si impegnano quotidianamente nell’opera di sensibilizzazione e supporto di chi ha bisogno e delle loro famiglie, tanti ragazzi che hanno partecipato con interesse e grande attenzione.

«Un sincero grazie di vero cuore a tutti loro, perché la strada giusta è proprio questa: la collaborazione e l’ascolto tra enti, istituzione, associazioni, professionisti e le famiglie». Il commento del Sindaco Maurizio Cianfrocca.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button