Veroli

Alatri, debacle a Paliano. Fiuggi, Fumone, Supino e Trevi ok. Veroli, Ceccano e Serrone ko – Calcio 2a categoria

Alatri e Serrone all'utimo posto, Trevi nel Lazio primo.

Sconfitta tennistica per la Vis Alatri nell’ultimo turno di campionato. I verderosa sono stati battuti 7-3 dalla Nuova Paliano, una debacle difficile da digerire. Squadra e tecnico, tuttavia, sono già al lavoro per cercare di cancellare il brutto stop esterno a partire dalla prossima gara in casa contro il Fumone, che invece ha battuto di misura (1-0) il Valmontone raggiungendo quota quattro punti in due giornate.

Nelle altre partite, dura sconfitta casalinga per lo Scalambra Serrone, superato 4-1 dalla capolista Atletico Zagarolo, affiancata in testa alla graduatoria, a quota sei punti, da Audace Genazzanosanvitese, Colle di Fuori e dal Trevi, cui è bastata una rete per superare l’Atletico Montecompatri e accomodarsi anch’essa al primo posto.

Vincono anche Atletico Supino, 1-0 all’Omnia Ceccano, e Città di Fiuggi, corsaro 2-1 in casa del Real Montelanico. Cade in piedi l’Atletico Veroli, che perde 2-3 sul campo dell’Audace Genazzanosanvitese. In classifica, maglia nera, per ora, da assegnare a Vis Alatri e Scalambra Serrone, ancora ultime a quota zero.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button