NOTIZIE

ALATRI – I primi incontri pubblici del candidato sindaco Cianfrocca

Prime uscite pubbliche per Maurizio Cianfrocca, candidato sindaco del centrodestra nel comune di Alatri.

Grazie al rallentamento dell’emergenza sanitaria, la coalizione che sostiene Cianfrocca ha iniziato a tenere una serie di appuntamenti pubblici nelle varie zone del territorio. Un modo per ascoltare direttamente problemi e proposte, oltre a illustrare le proprie idee: “Sabato sono stato a Tecchiena, domenica in Piazza Santa Maria Maggiore con gli amici delle Lega e ieri (31 Maggio, ndc) a La Fiura per l’incontro con ristoratori e baristi. Sono felice – prosegue Cianfrocca – di aver avuto finalmente l’opportunità di incontrare dal vivo, in veste di candidato sindaco, alcuni cittadini che hanno evidenziato problematiche e illustrato idee per migliorare la città. Alle persone che ho visto ho fatto una sola promessa: mi impegnerò al massimo per dar voce a tutti loro. I primi passi di una campagna elettorale che vorrò trascorrere il più possibile in mezzo alla gente, sperando che il ritorno alla normalità proceda ancora più spedito”, ha concluso il candidato sindaco.

Cianfrocca, inoltre, ha voluto ringraziare ancora una volta le componenti della sua coalizione, vale a dire Alatri Bene Comune, Alatri Comunità, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Patto Civico. Tutti i partiti e le liste civiche sono stati presenti con i loro attivisti, a fianco del candidato sindaco, negli incontri che si sono tenuti nei giorni scorsi.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button