Alatri

Alatri: oggi la giornata conclusiva dei festeggiamenti onore della Vergine Madre di Dio

Alatri, 29 giugno 2025: gran finale per la festa della Chiesa delle XII Marie.

Si conclude oggi, ad Alatri, il sentito appuntamento con i festeggiamenti in onore della Vergine Madre di Dio presso la Chiesa delle XII Marie, uno degli eventi più amati dalla comunità alatrense.

  • Nel pomeriggio, alle ore 18.00, si svolgerà la solenne processione religiosa, seguita dalla celebrazione della Messa all’aperto nella località Vicero. A rendere ancora più solenne l’atmosfera sarà l’accompagnamento musicale della Banda “Città di Alatri”.
  • A partire dalle ore 21.00, in piazza risuoneranno le note della band “Energy Sound”, per una serata di musica e divertimento aperta a tutta la cittadinanza.
  • Gran finale alle ore 23.00 con lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta “Alessio Scarsella” di Alatri, che illuminerà il cielo con colori e luci spettacolari, regalando un’emozione collettiva a conclusione di questa intensa tre giorni.

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio