Alatri

Alatri – Omicidio Thomas Bricca, indagini serratissime. La nota della Procura di Frosinone

Il Procuratore Antonio Guerriero chiede massimo riserbo e precisa: «Non risultano fondate alcune ricostruzioni emerse sugli organi di informazione».

«Si rappresenta a tutti gli organi di informazione che la Procura della Repubblica di Frosinone, come imposto dalla legge ed al fine di non compromettere lo sviluppo delle indagini in corso relative all’omicidio di Bricca Thomas, deve tenere una linea di rigoroso riserbo su tale vicenda per cui non può rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Si precisa al riguardo che dopo aver assicurato il massimo impegno per individuare i responsabili di tale delitto non si è inteso rilasciare alcun tipo di dichiarazione per cui non risultano fondate alcune ricostruzioni emerse sugli organi di informazione. Questo riserbo è necessario non solo per le predette esigenze ma anche in quanto è doveroso verso la famiglia della vittima che deve affrontare questa tragedia ed a cui si è vicini. Si verificherà il rispetto di tali indicazioni.

Non appena emergeranno significativi sviluppi sulle indagini, compatibilmente con le indicate esigenze, sarà cura di questa Procura di Frosinone comunicarlo. Siamo certi che i Sig.ri Giornalisti, con cui si è sempre avuto un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale, comprenderanno le doverose esigenze della Procura della Repubblica di Frosinone imposte dalla normativa vigente».

È quanto riportato in un comunicato stampa a firma del Procuratore della Repubblica di Frosinone Antonio R.L. Guerriero.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button