NOTIZIE

“ALATRI TOUR EXPERIENCE”: lo straordinario tour tra i tesori della Città dei Ciclopi

L’attività è gratuita e aperta a tutti, e si chiuderà con la consegna di un kit di arrivederci ai partecipanti. Si da appuntamento al 28 Novembre 2021, presso la Piazza S. Maria Maggiore (Alatri) ore 09.00. Per motivi legati al covid si specifica che l’evento è a numero chiuso.

L’Associazione AlatriViva OdV è lieta di comunicare l’approvazione del progetto “Alatri Tour Experience”, finanziato dalla Regione Lazio con i fondi dell’Avviso concorrenziale per il sostegno alla ripartenza delle attività promozione culturale ed animazione territoriale.

Cos’è Alatri Tour Experience? È un evento che unisce l’urban trekking e la cultura del territorio di Alatri (FR), con le sue meraviglie artistiche promosse in una chiave nuova ed innovativa. Il percorso cittadino da svolgere a piedi sarà a cura di un trainer di Street Workout SSD a.r.l. (Roberto Mazzoli), gli elementi artistico-culturali a cura di uno storico (Ornello Tofani) e di un professore del luogo (Alessandro Cola), mentre le musiche popolari di accompagnamento sono eseguite da un musicista locale con esperienza decennale (Mattia Dell’Uomo).

L’attività è gratuita e aperta a tutti, e si chiuderà con la consegna di un kit di arrivederci ai partecipanti.
Si da appuntamento al 28 Novembre 2021, presso la Piazza S. Maria Maggiore (Alatri) ore 09.00.

Per motivi legati al covid si specifica che l’evento è a numero chiuso, per info ed iscrizioni si prega di contattare l’associazione AlatriViva OdV inviando una mail ad alatriviva@gmail.com oppure chiamando al 348 7956351.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button