Alatri

Alatri – ZTL dal 21 Novembre: comunicazioni del Comandante della Polizia Locale, Dott. Nicola Bucciarelli.

Tutte le targhe segnalate dagli aventi diritto all'accesso nella zona, che hanno presentato l'apposita domanda, sono state inserite nel sistema. ll Comando ribadisce che fino alla data del 21 dicembre 2022 i varchi di controllo alla ZTL non saranno utilizzati per sanzionare.

«Il Comando di Polizia Locale di Alatri informa tutti gli interessati che le numerose richieste di permesso di accesso nella ZTL ad oggi inoltrate, grazie al fatto che già da più di un mese sono state predisposte le procedure di presentazione e grazie all’enorme impegno profuso dagli agenti addetti al servizio viabilità/servizio gestione dei verbali, sono state tutte prese in carico e lavorate.

Tutte le targhe segnalate dagli aventi diritto che hanno presentato la domanda sono state inserite nel sistema. Il Comando, in relazione all’elevato numero di pratiche da gestire, ha valutato di dare riscontro scritto esclusivamente alla richieste con criticità (carenza di documentazione, carenza di requisiti etc.) ai fini della definizione delle stesse. Di conseguenza tutte le richieste di accesso alla Z.T.L. che non hanno ricevuto riscontro da parte del Comando di Polizia devono essere considerate accolte da coloro che le hanno presentate.

Stante la circostanza che molte richieste stanno ancora pervenendo al Comando, una volta definite anche queste ultime, per maggior chiarezza e tranquillità di tutti, sarà inviata una comunicazione ufficiale di accoglimento delle istanze di accesso di cui trattasi ai contatti (mail/pec/telefono) segnalati dai richiedenti nelle medesime istanze.
Si ribadisce che fino alla data del 21 dicembre 2022 i varchi di controllo alla ZTL non saranno utilizzati per sanzionare. Il Comando rimane a disposizione per ogni chiarimento».

È quanto riportato sulla pagina social del Comune di Alatri in una nota a firma del Comandante della Polizia Locale, Dott. Nicola Bucciarelli

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button