NOTIZIE

Alessandra Fanali entra nella “Serie A” del golf europeo!

La giovane golfista di Alatri, cresciuta al Golf Club Fiuggi 1928, giocherà sul Ladies European Tour 2023.

A Murcia, in Spagna, l’azzurra ha ottenuto la “carta” sul prossimo circuito femminile europeo, classificandosi 17ª nella Final Qualifier Let Q-School e prima fra le italiane (clicca qui per approfondire).

Alessandra Fanali

Alatri Alessandra Fanali entra nella “Serie A” del golf europeo! alessandra fanali golfPer chi (e vi assicuriamo ancora per poco) non la conoscesse, Alessandra Fanali è nata ad Alatri il 30 Luglio 1999 e da qualche mese si è laureata in Sport e Management presso la Arizona State University.

Il suo percorso golfistico è cominciato presso il Golf Club Fiuggi 1928, per proseguire negli ultimi anni al Marco Simone Golf & Country Club, sede della prossima prestigiosa edizione della Ryder Cup, in programma il prossimo Settembre.

I piazzamenti nelle competizioni nazionali e internazionali, le hanno valso un posto nella squadra Nazionale della F.I.G. e nel famoso team dei Sun Devils, presso la Arizona State University, istituto che ha garantito negli anni parecchi campioni nel mondo del golf, nonché l’attuale numero uno del World Golf Ranking.

Complimenti Alessandra, siamo orgogliosi di te! E siamo certi che con la tua innata classe ed eleganza saprai portare in alto il nome di Fiuggi e della Ciociaria sui più prestigiosi campi d’Europa.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button