Veroli

Alla guida con tasso alcolemico 5 volte superiore ai limiti di Legge; patente ritirata e auto sequestrata

Il veicolo verrà sottoposto a confisca dalla Prefettura di Frosinone.

Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone: «Proseguono i controlli sulle strade dei Carabinieri della Compagnia di Alatri volti a prevenire i gravi incidenti stradali causati dal mancato rispetto delle norme del C.d.S.. Nel fine settimana è stato intensificato il dispositivo di prevenzione con controlli lungo le principali vie di comunicazione, utilizzando anche di etilometri per verificare l’assunzione di bevande alcoliche da parte dei conducenti.

Nell’ambito di tali servizi, oltre ad elevare varie contravvenzioni per violazioni al CDS, i militari della Stazione di Veroli hanno ritirato la patente di guida ad un giovane rumeno per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il giovane, sottoposto a controllo con etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico superiore di cinque volte ai limiti consentiti dalla Legge.

Per il giovane, oltre al ritiro immediato della patente di guida, è scattato il sequestro dell’autovettura che verrà sottoposta a confisca dalla Prefettura di Frosinone. È un’attività continua quella che impegna i militari della Compagnia di Alatri, e di tutte le Stazioni del territorio, per assicurare una presenza costante e diffusa di pattuglie dell’Arma per aumentare la sicurezza effettiva e percepita dei cittadini».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button