NOTIZIE

Alla Villa Comunale di Frosinone le celebrazioni del 4 Novembre 2021

"Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate"

La Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, quest’anno sarà celebrata presso la Villa Comunale di Frosinone alla presenza del Prefetto Ignazio Portelli, del Comandante del presidio militare, Colonnello pilota Marco Boveri e delle Autorità civili, militari e religiose del territorio.

La manifestazione avrà inizio con lo schieramento del Reparto di formazione per la resa degli onori al Prefetto ed al Comandante del Presidio, a seguire ci sarà la benedizione della corona al Pennone Bandiera da parte di S.E. Mons. Ambrogio Spreafico e la lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa. Verrà anche consegnato il “tricolore” al Liceo Classico, N. Turriziani di Frosinone, individuato dal locale Ufficio Scolastico Territoriale.

Alle ore 11.00, al termine della cerimonia, fino alle ore 17.00, sarà aperta alla cittadinanza la mostra statica e storica con interessanti stand delle Forze Armate e Corpi Armati dello Stato. Tante saranno le iniziative organizzate su tutto il territorio italiano per ricordare la data in cui andò a compimento il processo di unificazione nazionale.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button